Futuro in sospeso per Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, l’addio della coppia Boban-Maldini metterebbe infatti a rischio anche la permanenza dei due assisti di Mino Raiola.
Ibrahimovic – Il campione svedese ha scelto di tornare in rossonero anche grazie alle pressioni continue dei due dirigenti, che gli hanno promesso un ruolo da protagonista per il presente e per il futuro. Ma con la partenza di Boban e Maldini sarebbe in bilico persino il suo rinnovo annuale, vista la volontà di Gazidis di portare avanti un progetto giovani.
Donnarumma – Non sarebbe una sorpresa, in questo scenario, neanche la cessione già quest’estate del talentoso portiere. Donnarumma ha un contratto in scadenza a giugno 2021 e Gazidis gli ha già fatto sapere che la proposta di rinnovo avrà cifre più basse rispetto ai 6 milioni di euro che percepisce attualmente. Tutto questo, quando le big d’Europa (Juventus e Real Madrid in primis) sarebbero pronte invece a offrirgli ingaggi principeschi…
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro