Futuro in Champions appeso a un filo. Il progetto azzurro rischia di crollare

La qualificazione in Champions del Napoli resta appesa a quel sottilissimo filo che si chiama derby di Roma e che gli azzurri difficilmente potranno ignorare. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa un bilancio del biennio targato Rafa Benitez e sottolinea il fatto che dopo una buona prima stagione, la seconda è stata decisamente una delusione. La madre di tutti gli errori è stato il mancato mercato estivo figlio di una strategia attendista che prevedeva prima il passaggio del preliminare di Champions e poi gli acquisti di elementi importati: per questo motivo si è passati da Mascherano, Gonalons, Suarez, Fellaini per poi arrivare all’acquisto di David Lopez. Allo spagnolo vanno aggiunti il giovane Koulibaly e le due terze scelte Michu e De Guzman.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.