Cerca
Close this search box.

Futuro Cavani, parla il fratello: “Chi rifiuterebbe mai il Real Madrid? In caso di cessione la gente di Napoli capirà”

Walter Guglielmo Cavani, fratello del bomber del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Sono felicissimo per mio fratello che domenica scorsa ha siglato un’ importante tripletta. Ama Napoli, così come Napoli ama il matador. Il suo futuro? Personalmente mi piacerebbe vederlo in un grande club, stiamo parlando di un top player. Mi piacerebbe ci sia un miglioramento professionale e la gente di Napoli capirà che deve aspirare al meglio. Non potrà dare più di quanto abbia fatto in questi anni. I top club lo vogliono ma c’è una clausola rescissoria davvero alta. Credo che qualsiasi calciatore vorrebbe uno di questi top club, personalmente sceglierei la Spagna, il Real Madrid ha un fascino in più per i sud americani. Edi per il momento pensa solo a terminare questa stagione nel migliore dei modi, segnando quanti più gol possibili e regalando la Champions ai napoletani. Aumento di ingaggio? Per il momento l’unica cosa che interessa a mio fratello è portare la squadra nella massima competizione europea”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.