Cerca
Close this search box.

Futuro azzurro per l’orange Janmaat, l’agente: “Napoli destinazione gradita”

La questione si fa davvero interessante. E quello che oggi è un flirt, domani magari potrebbe diventare anche una storia molto seria. Il Napoli di Rafa è sull’olandese Daryl Janmaat, uomo di fascia destra che gioca nella difesa a quattro del Feyenoord ed è anche nel giro della Nazionale Orange, e il suo manager conferma: «Sì, è vero, il club di De Laurentiis è interessato a lui. Ma non è il solo». Parole e musica dell’agente del giocatore, Karel Jansen, ai microfoni di radio Crc. «Il Napoli? E’ una grande squadra, ma non sono arrivate ancora offerte ufficiali». Mica male come segnale. Soprattutto considerando che Janmaat, 25 anni da compiere a luglio, con il Feyenoord ha il contratto in scadenza nel 2015: c’è poco da fare, o rinnova o viene ceduto all’istante, in modo da evitare il pericolo di fuga a parametro zero. In questa stagione, con la maglia del club olandese, Daryl ha collezionato 34 presenze, tra l’Eredivisie e le coppe, 2 gol (in campionato) e 6 assist.

Fonte: Corriere dello sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.