Futuro azzurro, Obiang e Soriano nel nuovo Napoli targato Mihajlovic

Per arrivare ai due blucerchiati, gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto Jorginho o Zuniga

L’edizione odierna de Il Mattino, fa il punto sul futuro del Napoli. L’addio di Rafa Benitez sembra ormai cosa certa, con il tecnico spagnolo che approderà il Liga o in Premier. Dietro l’angolo si delinea sempre più la sagoma di Sinisa Mihajlovic: il serbo è il super favorito nella corsa alla panchina azzurra. L’ex difensore di Inter e Samp sembra intenzionato a portare con sè da Genova Pedro Obiang e Roberto Soriano, due pilastri del sul 4-3-1-2. Per arrivare ai due blucerchiati, però, il Napoli dovrà sborsare circa 20 mln; si potrà provare ad abbassare il prezzo magari inserendo come contropartite tecniche uno tra Jorginho e Zuniga. Gli azzurri sono anche alla ricerca di un portiere, la pista che porta a Reina resta sempre caldissima.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.