Cerca
Close this search box.

Fuss: “Quella di domani sarà la gara più difficile del girone per il Dortmund”

Carsten Fuss, collega tedesco, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Domani sarà una partita difficile anche per il Borussia, a mio parere la più difficile delle sei del girone. Il Napoli è una grande squadra con una grande tifoseria, poi parliamo della prima giornata, quindi c’è qualche tensione ed ansia riguardo a questa gara. In Bundes i gialloneri hanno racimolato solo vittorie, ma questo Napoli fa paura. Błaszczykowski? Giocherà, credo a destra invece di Aubameyang: rispetto a lui, utile a gara in corso, il polacco ha maggior esperienza. Kehl? In mezzo al campo mancherà in primis per la personalità, ma ci sono centrocampisti centrali di grande livello come Sahin e Gundogan. In difesa giocherà il quartetto titolare, ma possiamo aspettarci sorprese in ogni zona del campo: è normale, in queste occasioni, fare un pò di pretattica. Le critiche di Hummels con la nazionale? Mi associo a Klopp, un giocatore come lui non può essere fischiato. I tifosi? Almeno tremila, ma forse si arriverà anche a 4.000. Gemellaggio? Napoli e Dortmund hanno molte cose in comune, sono due Città che vivono molto di calcio.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.