Cerca
Close this search box.

Fusi: “Toro? Non esistono gare facili. Gli azzurri meritano il secondo posto e la Juve…”

"La Juve? Chi gioca meno, con la Roma farà la partita della vita per dimostrare di essere all'altezza"

 

Mister Luca Fusi, doppio ex di Napoli e Toro, interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gara facile? Non esistono nel calcio anche se le motivazioni della squadra di Sarri potrebbero fare la differenza nella gara col Toro. Il Napoli ha quest’anno espresso un ottimo calcio giocando un campionato ad altissimi livelli: merita di giocarsi il secondo posto fino all’ultimo secondo di questo campionato. Jorginho? E’ un giocatore importantissimo ed è cresciuto molto in questa fase di campionato, dà qualità e, pur avendo caratteristiche diverse da Diawara, sta dando un ottimo contributo. L’ex Bologna ha dalla sua la fisicità e, soprattutto, la carta d’identità e può diventare un top. Juve poco motivata con la Roma? Non credo proprio, i bianconeri non sono abituati a regalare nulla. Anche i giocatori che vedono di meno il campo sono degli ottimi elementi e la loro sfida è sfruttare queste occasioni per dimostrare di essere da Juve. Belotti? Ha dimostrato di essere già pronto per la grande squadra e spero che questa grande possa essere proprio il Toro e che i granata possano puntare a rientrare in Europa.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.