Fusi: “Ritiro utile alla coesione, ma da quattro anni il Napoli è al top come non accadeva da anni”

"Checché se ne dica è da qualche anno che gli azzurri sono competitivi in ogni competizione, merito di tutti, dalla presidenza ai giocatori passando per i tecnici"

L’ex azzurro Luca Fusi interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il ritiro? E’ normale che in questo momento la cosa alla base debba essere la coesione tra gruppo ed allenatore e mi sembra che la squadra abbia risposto sul campo facendo un ottimo risultato. La squadra, al di là di ogni problema in cui è potuta incappare, si è rivelata competitiva in ogni competizione da almeno tre o quattro anni, cosa che non succedeva dai tempi di Maradona: merito di una squadra di una certa qualità, della società che ha voluto investire in questo progetto e degli allenatori che si sono susseguiti. I miei ricordi di Napoli? Tante cose le ho conservate a casa, altre nel mio cuore, sarò ripetitivo ma è stato un periodo bellissimo della mia carriera e della mia vita.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.