Fusi: “Rispetto per il Toro, ma il Napoli è ampiamente superiore”

Luca Fusi, tecnico del Castel Rigone ed ex azzurro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Domani sarò in zona: il mio Castel Rigone giocherà ad Arzano. La gara col Toro? Se il Napoli fa il Napoli, col massimo rispetto per la squadra granata, credo che non ci sia partita. Poche  realtà, in A, se trovano contro un Napoli al 100%, possono sperare di fare risultato. Poi, però, nel calcio contano anche gli episodi. La mia esperienza in azzurro? Ho ricordi bellissimi: quando lasciai, fu perché Albertino Bigon mi fece capire che non mi vedeva come titolare e quindi cercai fortuna altrove, ma ho sempre l’azzurro dentro.” 

La Redazione

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.