Cerca
Close this search box.

Fusi: “La partita di Coppa Italia è più importante per entrambe le squadre, il Napoli non ha nulla da perdere”

Si avvicina Napoli-Juve con le mille sfaccettature che si porta dietro, queste le parole del doppio ex Luca Fusi

Si avvicina Napoli-Juve con le mille sfaccettature che si porta dietro. Dal ritorno di Higuain al San Paolo alla voglia di rivalsa dei partenopei nei confronti dei bianconeri. Le parole di Luca Fusi, doppio ex. “Per quanto riguarda Higuain l’accoglienza non credo che sarà calorosa… Il distacco dell’argentino è stato troppo duro. La partita avrà un fascino particolare – dice a Tuttomercatoweb.com – e credo che la partita di Coppa Italia possa rappresentare un un traguardo più importante per entrambe. Del resto la squadra di Allegri ha un vantaggio considerevole e potersi giocare la finale di Coppa è un obiettivo molto importante”. Se fosse Sarri dunque il pensiero sarebbe rivolto maggiormente alla sfida di Coppa? “Ci sarà certamente attenzione per quella partita. Credo che i giocatori del Napoli abbiano la possibilità di giocare comunque le due gare senza problemi. E’ vero molti calciatori rientrano dagli impegni con le nazionali e in questi casi a volte ci possono essere delle incognite, ma al tempo stesso per sfide del genere tutti vorranno esserci. E a proposito del Napoli credo che in questo momento possa farsi preferire: non ha nulla da perdere. Altre volte ha giocato col freno a mano tirato e invece questa è l’occasione giusta per dimostrare di essere quasi ai livelli dei bianconeri. Il Napoli stavolta potrà giocare il suo calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.