Cerca
Close this search box.

Fusi: “Insigne un vanto per il Napoli. Per il centrocampo c’è bisogno di un giocatore che faccia la differenza”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Luca Fusi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Centrocampo del Napoli? Negli ultimi anni è stata sempre raggiunta la Champions con questi interpreti, adesso c’è bisogno di un giocatore che faccia la differenza in campo internazionale ma non è semplice.

Che giocatore serve al Napoli? Sarà Benitez a scegliere, ora vedremo anche al Mondiale se ci saranno giocatori che potranno essere utili per far crescere ulteriormente la squadra.

Insigne? E’ un vanto per il Napoli, avere un giocatore al Mondiale è sempre importante, si sta tornando agli anni ’90 quando ce ne erano tanti. Con pochi minuti a disposizione può fare comunque la differenza”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.