Fusi: “Il vero Napoli si vedrà dopo la sosta per le Nazionali”

Luca Fusi, doppio ex di Napoli e Samp e ad oggi tecnico, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo ad inizio stagione, ci sta in queste prime partite di avere un attimo di sbandamento. L’importante è che dopo la sosta la squadra sia pronta, sia fisicamente che tatticamente, a dare tutto sia in campionato che in Europa. Credo che Sarri abbia studiato questi dettagli, anche memore della sua ultima stagione ad Empoli. La difesa azzurra? Un problema di riuscire a recepire il messaggio in fase difensiva del mister, che ha dei suoi concetti ben definiti. Prima di assimilarli, forse, c’è bisogno di del tempo. Mercato? Bisogna vedere le disponibilità delle casse societarie per giudicare. Volti nuovi sulle panchine di Napoli e Samp? Entrambi i predecessori di Sarri e Zenga hanno fatto molto bene: evidentemente questi successori non hanno altro compito se non quello di dare continuità. L’attacco azzurro? Ci sono ottime soluzioni, Insigne a mio parere può ricoprire più ruoli e con ottima qualità.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.