Cerca
Close this search box.

Fusi: “Il Napoli ha qualcosa in più e parte da favorito”

Luca Fusi, ex giocatore azzurro e ad oggi tecnico senza panchina dopo l’esperienza a Foligno, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“In campo ci saranno tanti giocatori e tanta qualità. I singoli saranno determinanti: il Napoli ha Cavani, il Milan El Shaarawy e i due team si affideranno di sicuro ai loro colpi. Gli azzurri, comunque, hanno qualcosa in più ora come ora. Chi è meglio tra Allegri e Mazzarri? Sono due grandi allenatori, che hanno sempre dimostrato il loro valore, anche se oggi come oggi mi sembra chiaro che il Milan abbia problemi proprio di uomini ed è questo che sta facendo la differenza. Chi parte favorito domani? Il Napoli ha qualcosa in più dal punto di vista fisico e mentale. Se ricordo qualche Napoli-Milan? Certo, in casa abbiamo ottenuto grandi risultati, a San Siro un pò di meno.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.