Cerca
Close this search box.

Fusi: “Il Napoli ha il dovere di provarci fino alla fine, partendo da Firenze”

Luca Fusi, ex centrocampista del Napoli del secondo tricolore e ad oggi allenatore in cerca di una panchina dopo l’ultima esperienza al Foligno, interviene a Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Nel ’90 vincemmo a Firenze con un mio gol su assist di Maradona. Se il Napoli dovesse vincere anche domenica sarebbe un ulteriore segnale nel candidarsi al ruolo di anti-Juve. La Fiorentina sarà di sicuro molto arrabbiata, vedi gli ultimi punti persi e l’eliminazione in Coppa con la Roma. Non so se gli azzurri riusciranno a vincere il tricolore ma hanno il dovere di provarci fino alla fine. A centrocampo ci saranno duelli molto interessanti, con la Viola migliore dal punto di vista del palleggio e della tecnica e il Napoli più dinamico. E’ possibile, comunque che, dopo i risultati negativi delle ultime giornate, la Fiorentina decida di usare meno fioretto e più sciabola. Certo che se il Napoli dovesse avere quei metri di campo per lanciare i vari Cavani, Hamsik e Insigne, beh, potrebbe fare molto male. Chi parte favorito? Credo gli azzurri ma sarà una partita molto difficile e combattuta.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.