Fusi: “Il Napoli domenica giocherà in modo molto sereno”

L'ex calciatore del Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Luca Fusi, ex calciatore del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il 3-0 contro la Juve in Coppa UEFa fu una serata indimenticabile e speciale, perché da lì ci demmo lo slancio per vincere la competizione, poi vincemmo contro il Bayern Monaco e in finale contro lo Stoccarda. Da quella sera capimmo che si poteva vincere la coppa. Il Napoli domenica può giocare molto tranquillo, facendo il suo gioco senza pensare troppo alla classifica e perciò può essere ancora più pericoloso per la Juventus. Il Napoli in questo momento non può fare a meno di Allan, è un calciatore irrinunciabile. Fabian è un ottimo giocatore, forse all’inizio ha fatto talmente bene che ci aspettavamo sempre di più. E’ il presente e il futuro di questa società e Ancelotti sta lavorando per farlo rendere al meglio sia oggi, sia in futuro“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.