Cerca
Close this search box.

Fusi: «Auguri Napoli, nei miei anni Maradona scrisse la storia»

Luca Fusi è stato un protagonista del Napoli dei tempi d’oro. lui che conosce tutti i segreti dello spogliatoio che vinceva quasi tutto, e che fu compagno del più grande giocatore di sempre, Diego Armando Maradona, ricorda con piacere quell’epoca: «Semplicemente irripetibile. Fu scritta la storia, questo è senza dubbio. 

Ovviamente non oso togliere nulla a Maradona e agli altri campioni che giocavano con noi, ma se quel Napoli riusciva a fare grandi cose il merito è di un gruppo forte, e una società forte. Soprattutto, come ho modo di ricordare sempre, era tutta la città, tutta la tifoseria che riusciva a spingere la sguarda a un livello di grande consapevolezza ed esaltazione. Ed oggi, devo dire la verità, il Napoli ha la fortuna di festeggiare questi 85 anni con una squadra che è tornata protagonista, guidata da un presidente capace che ha saputo riportare l’entusiasmo di un tempo».

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.