Cerca
Close this search box.

Fuser: “La coppa Italia è snobbata, ma una volta in campo dai tutto per vincere”

L’ex tra le altre di Roma, Lazio e Parma Diego Fuser, attualmente tecnico in attesa di sistemazione, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento:

“Nel corso della mia carriera, purtroppo, non ho mai vestito la maglia azzurra anche se, nel 2003, ci sono andato molto vicino. Mi dispiace molto non essere arrivato a Napoli: sarebbe stata una cosa fantastica per la mia carriera. Il Napoli è il Napoli ed ha un pubblico unico nel mondo per calore e attaccamento alla squadra. Il Napoli di quest’ anno è una squadra forte ma non si può sempre vincere. Cosa penso di Benitez? Mi piace molto, soprattutto per la persona che è, oltre all’ammirazione meramente calcistica. Non è mai sopra le righe, dice sempre la cosa giusta al momento giusto, poi se ha studiato da Sacchi, direi che ha fatto bene visto che mister Sacchi era già allora avanti di 10 anni. Napoli-Lazio? Per domani sera mi aspetto una partita vera, entrambe le squadre onoreranno la coppa Italia  perchè è una competizione che, pur sembrando snobbata, può regalarti grandi emozioni in campo e, quindi, sempre meglio vincerla. La Lazio ha avuto un’annata particolare ma Reja ha dato una svolta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.