Di Fusco: “Sul portiere non riesco a capire quale strategia sta adoperando il Napoli, bisogna avere 2 portieri titolari”

L'ex portiere del Napoli Raffaele Di Fusco è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex portiere del Napoli Raffaele Di Fusco è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ una situazione molto delicata, il Napoli ancora non riesco a capire quale strategia sta adoperando, stanno vagliando alcuni nomi giovani e forti ma anche altri forti e già pronti. Le squadre che puntano a vincere la Champions hanno 2 portieri titolari, penso alla Juve per esempio, tutto dipende dall’obiettivo del Napoli del prossimo anno. L’andamento del campionato è ben raffigurato nella classifica finale, sono convinto che il Napoli sia più forte della Roma ma ha avuto troppa sfortuna”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.