Cerca
Close this search box.

Fusco: “Insigne patrimonio del calcio italiano, ma diamogli tranquillità”

Interviene a Marte Sport Live l’avvocato, nonché dirigente di calcio e grande esperto di calcio mercato, Filippo Fusco. Ecco quanto riportato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Cissokho? Un ottimo calciatore, che è stato anche vicino al Milan e che in Portogallo, qualche stagione fa’, ha dato spettacolo, quindi di sicuro non l’ultimo arrivato. Ha quasi trent’anni, quindi in prospettiva non è che si possa puntare su di lui per un progetto lungimirante, ma credo che il Napoli non si accontenti del solo francese in quel ruolo. Douglas Costa? Un grande talento e per di più giovane, uno che se lima il suo carattere può diventare davvero un top player, chi si scorda la sua prestazione in Champions l’anno scorso con la Roma? Doumbia? Forse meno talentuoso di Costa, ma rispetto a lui è già formato: è un vero bomber. Insigne? Un giocatore talentuoso e molto duttile, capace di fare bene ovunque: è un grandissimo talento, una risorsa non solo per il calcio Napoli ma per tutto il movimento italiano, è importante però lasciarlo tranquillo. Fin’ora ha giocato sempre con lo stesso tecnico, tranne i primi mesi di carriera a Cava, quindi potrebbe trovare qualche momento di adattamento, bisogna lasciarlo libero di crescere. Vargas? Non l’ho mai visto dal vivo, ma è un investimento importante: di sicuro avrà modo di dimostrare il valore di cui tutti parlano.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.