Fusco: “Diarra, Jovetic e Ivanovic. Sogni impossibili perchè…”

 

Filippo Fusco, noto operatore di mercato, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Ecco l’estratto:  “La crisi è reale, non solo in Italia. Il mercato è troppo lungo e questo crea ulteriori immobilismi. Chi deve comprare aspetta per risparmiare, discorso diverso – invece – per chi ha bisogno di vendere. Il tetto ingaggi del Napoli limita l’acquisto di top player, bisogna capire quali sono le strategie e gli obiettivi del Napoli. Il club azzurro  – l’anno scorso – aveva in pugno Vidal, che poi però è andato alla Juve per una ragione squisitamente economica. Sognare Ivanovic, Diarra  e Jovetic è controproducente per il tifoso partenopeo. Detto ciò, va comunque posta in primo piano la squisitezza della gestione dirigenziale dell’azienda Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.