Furto in casa Cavani, il calciatore firma autografi anche in Procura!

 Edinson Cavani e’ stato sentito dal pm che indaga sul furto messo a segno a ottobre nella villa del centravanti a Pozzuoli. Il giocatore del Napoli è stato subito riconosciuto dai frequentatori della Procura che gli hanno chiesto autografi e foto ricordo. Il pm è lo stesso che indaga su altri due episodi di criminalità che hanno colpito giocatori del Napoli: la rapina dell’auto su cui viaggiava la moglie di Hamsik e quella dell’orologio alla compagna di Lavezzi.

 

Fonte: ANSA

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.