Cerca
Close this search box.

Furto in casa Balotelli, rubati ori, orologi e una Porsche bianca. I ladri non toccano la Ferrari

​La notte scorsa, Mario Balotelli è stato derubato da due ladri, nella sua abitazione nel Comasco.
Tra le cose rubate ori, orologi, e la Porsche S bianca (a noleggio), mentre non è stata toccata la Ferrari. Lo riporta oggi La provincia di Como.

L’auto però è stata ritrovata alcune ore dopo a Legnano (Milano). Il calciatore aveva passato la serata in un locale in compagnia del fratello Enoch, e al ritorno ha trovato i serramenti della sua villa a Limido Comasco forzati e la casa svaligiata.

Del caso si occupano i carabinieri di Cantù.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.