Cerca
Close this search box.

Furto a casa Cavani: rubati alcuni orologi

 E invece, stavolta, la por­ta l’hanno scassata a lui: quella di casa, per la precisione, a Lucrino, in quello spazio che è stato definito il «Principato di Cavani» . Irrispettosi ed irriguardosi come possono esser­lo i ladri d’appartamento, non certo i tifosi. Però la sorpresa (amarissi­ma) resta. Succede nella notte tra sabato e domenica e succede a Edin­son Cavani di essere informato in Uruguay, dov’è in ritiro con la Na­zionale, che gli hanno messo sottoso­pra l’abitazione: un blitz favorito dall’oscurità ma anche dalla perce­zione, dei ladri, che là dentro non ci fosse anima viva. Non l’attaccante, reduce dal gol alla Bolivia ed in at­tesa della sfida ad Asuncion, con il Paraguay; e neanche i familiari. Perché non c’erano neanche la mo­glie di Cavani, Maria Soledad, né ov­viamente il figlio, il piccolo Bauti­sta, rientrati in Uruguay con il bom­ber domenica scorsa. Furto con scasso, hanno annotato i Carabinie­ri dopo le prime perlustrazioni: poi, sommaria verifica, in attesa che rientri il padrone di casa per ren­dersi conto di cosa gli sia stato real­mente sottratto. Per ora, sembra che manchino oggetti d’oro, qualche orologio – per un valore di circa die­cimila euro – ed indumenti e, manco a dirlo, le magliette di Cavani e quel­le che il centravanti in genere scam­bia con compagni o avversari.

Cavani abita a Lucrino da oltre un anno, da quando cioè è arrivato al Napoli; la sua villa è compresa in un parco residenziale di via Scalandro­ne, tra Bacoli e Pozzuoli, e l’attac­cante uruguayano l’aveva affittata qualche mese fa, lasciando l’appar­tamento della sua prima stagione partenopea a Fideleff. Del furto hanno avuto percezione, ieri matti­na, alcuni vicini dell’attaccante, che si sono accorti della forzatura alla porta-finestra.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.