Furio Valcareggi: “Ecco cosa penso della partita di stasera”

Noi abbiamo ottimi giocatori

Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “La Spagna sbaglierà una partita prima o poi. Stasera giochiamo col 3-6-1 un metodo bello che mi piace perché la palla la dobbiamo avere noi tra i piedi. Ci siamo anche noi con Marchisio, Giaccherini e credo Candreva. L’erba del vicino è sempre più verde, ma a volte non è proprio così. Anche noi siamo bravi. Alla meta si va spavaldi. Può essere che in passato il Napoli abbia puntato su Giaccherini come alternativa ad Hamsik. La Juve lo ha preso grazie a Conte che lo ha voluto.”

La Redazione

CDM

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.