Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Furio Valcareggi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“La scelta di Sarri è stata molto saggia. E’ un ottimo tecnico, è arrivato nella massima serie con le sue qualità, vi assicuro che che è molto preparato, conosce il calcio, e tratterà tutti i calciatori allo stesso modo. Conosco anche Giuntoli è uno molto furbo, ha fatto sfracelli, negli anni scorsi al Carpi ha preso calciatori dalla Lega Pro che hanno contribuito tantissimo alla promozione in A del Carpi. So che in città regna un po di scetticismo, però voglio dire ai tifosi di stare tranquilli e far lavorare il tecnico.”
Sul mercato: “Sarri sa bene che non rafforza il Napoli acquistando molti calciatori dall’Empoli, credo che lo seguiranno solo Valdifiori che è già del Napoli e Saponara. Date fiducia al tecnico e al nuovo ds, sono molto furbi faranno molto bene.”
Su Giuntoli: “Ha il carisma per poter far bene a Napoli. Deve però cambiare alcuni aspetti, perchè se vuol’essere quallo di Carpi, tra lui ed il presidente c’è uno di troppo, ma credo che Cristiano sia molto intelligente, si adatterà. Il successo che lo ha portato a Napoli è dato dalla sua presunzione che nel calcio è fondamentale e sopratutto alla sua bravura.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro