Cerca
Close this search box.

Furio Valcareggi, agente Fifa: “Il campionato sta cambiando; perdere Cavani e Mazzarri sarebbe grave”

Sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete Furio Valcareggi, agente Fifa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il destino dei grandi Club è perdere giocatori per la Nazionale, ma è una perdita nobile. Destabilizza un po’, certamente, ma Prandelli ha la fortuna che la Juventus è parte della Nazionale, e quando ci sono i blocchi i commissari tecnici possono lavorare meglio.  Alla lunga credo che la Juventus manifesti i suoi problemi fisiologici, il tempo passa per tutti e quindi può essere un’occasione per il Napoli, la Fiorentina. L’Inter  che fa mobbing a Sneijder, che era l’uomo che risolveva le partite, mandato poi via; il Milan vende Ibrahimovic, Pato, Thiago Silva: questi sono aspetti che denotano un cambiamento nel campionato. Il futuro del Napoli senza Cavani? La sostituzione di Cavani è impossibile, è il giocatore più forte al mondo dopo Messi. La media di realizzazione di Cavani è imbarazzante: se Messi giocasse in Italia 50 goal non li farebbe; fare goal in Italia è molto complicato, per cui sostituire Cavani è molto complicato. Il Napoli forse perderà anche l’allenatore, ed è uno dei migliori in Italia e in Europa. Ma se così fosse, sarebbero gravi perdite!”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.