Furio Focolari: “Non sarà facile battere la Fiorentina. I viola hanno calcatori di alto livello come Borja Valero e Kalinic”

Se il Napoli batte anche la viola può essere la candidata numero uno allo scudetto

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Furio Focolari, ecco une stratto proposto da IamNaples.it:

“Sono curioso di vedere questa partita tra due squadre che stanno facendo delle grandi cose. Il Napoli sta volando dopo i risultati ottenuti con Milan, Lazio e Juventus, dovesse vincere anche contro la Fiorentina, allora credo che sia la candidata numero uno per lo scudetto. Non sarà facile vincere, non dimentichiamoci che la viola è prima in classifica con addirittura sei punti in più del Napoli e questo vorrà pur dire qualcosa. Dal canto suo la Fiorentina ha sbagliato solo un tempo in queste prime giornate del campionato, ha giocatori molto forti, Borja Valero lo conosciamo tutti, Marcos Alonso è al momento il terzino più forte d’Italia e mi meraviglio del fatto che non venga convocato in nazionale, e poi c’è Kalinic che potrebbe diventare il nuovo nome del calcio italiano.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.