Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Furio Focolari. Ecco le sue dichiarazioni:
“Nell’ultima giornata di campionato la gara più bella è stata Atalanta-Lazio, ma mi hanno particolarmente impressionato Juventus e Napoli. In particolare i bianconeri hanno costretto il Bologna a restare nella propria area di rigore per novanta minuti al Dall’Ara ed era tutt’altro che facile, anche il Napoli ha giocato bene”.
Sul mercato di Gennaio: “Difficilmente i grandi giocatori si muovono a gennaio, lo racconta la storia ed anche gli ultimi anni di mercato. Darmian, Vrsaljko e Verdi? Mi piacciono soprattutto Darmian e Verdi: il primo in Inghilterra non gioca sempre, ma è un grande terzino e credo che in Italia possa tornare a far bene, un po’ come ha fatto Immobile. Su Verdi sono poco ottimista, so per certo che il Bologna chiede ben 50 milioni di euro, magari potrà abbassare di poco la sua richiesta, ma non di molto e loro chiedono inizialmente questa cifra”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro