Cerca
Close this search box.

Furio Fedele: “Il Napoli ha solo un risultato disponibile per risalire; deve vincere!”

Il collega della Corriere dello Sport, Furio Fedele, è intervenuto ai microfoni di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Milan domani affronterà il Napoli, mercoledì la Juventus in Coppa Italia e poi sabato, in anticipo, l’Udinese. Saranno dieci giorni di tensione e concentrazione qui a Milano; il Napoli deve assolutamente vincere a Milano per rilanciarsi. Che gara mi aspetto? Sarà una gara estremamente combattuta: la rivalità tra i tecnici sarà determinante, entrambi vorranno vincere. Centrocampo contato per il Milan, probabile qualche cambio di modulo. Rizzoli? Spero non si veda; è importante che gli arbitri non siano protagonisti in eccesso, già la gara sarà complicata. La speranza è che siano i calciatori i soli protagonisti.”
La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.