A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Fellaini è un giocatore importante che darebbe una marcia in più ed è molto duttile, bisogna capire come si correlerebbe insieme ad Hamsik essendo lui uno smistatore e un colettore, ma potrebbe anche dare un mordente in più e rappresentare uno stimolo per lo slovacco.
Benitez voleva due centrocampisti uno con caratteristiche difensive e uno con caratteristiche offensive. Lucas e Sandro hanno caratteristiche difensive, a me Sandro piace più di Lucas Leiva e lo vedrei benissimo vicino a Jorginho che è un regista nato. Lucas Leiva è un pò una scommessa per i suoi problemi fisici ma Benitez potrebbe essere il suo rigenerante.
Per me il giocatore giusto è Sandro: 18 o 20 milioni per il Tottenham mi sembrano l’investimento giusto su un giocatore di sicuro affidamento.
Koulibaly ha messo d’accordo tutti in difesa, è il difensore giusto al posto giusto.
Michu si sa che che è un ottimo giocatore, bisogna solo trovare la giusta collocazione, non mi sembra un trequartista ma più una punta.
Higuain è fortissimo ed è molto importante essere pronti e capaci a poterlo sostituire a dovere nel caso in cui dovesse saltare qualche partita per motivi fisici o per squalifica.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro