“Le polemiche di questi giorni sono create volontariamente dal Napoli. Non è possibile che si possa sindacare sulle scelte dei commissari tecnici. Ho trovato questa situazione davvero infantile”. E’ il pensiero di Giuseppe Furino, ex giocatore della Juventus dal ’69 all’84’ per un totale di 361 presenze in bianconero ed il record di otto scudetti vinti, che a TuttoMercatoWeb.com analizza la sfida di sabato tra Juve e Napoli e le tante polemiche che la accompagnano: “Una grande società si vede anche da queste cose. Solo i club veramente grandi riescono a gestire l’attesa per i grandi match. La Juventus non deve farsi condizionare da queste polemiche”.
Il Napoli potrà mettere in difficoltà la Juventus?
“E’ un avversario da rispettare, questo senza dubbio. Credo sia forte in attacco, davanti è veramente temibile mentre magari non convince pienamente indietro. Al di là di tutto sarà una partita importante, ma chiaramente il campionato è lunghissimo”.
La Champions quanto può influire sulla Juventus, considerando che il Napoli in Europa League ha deciso di schierare le seconde linee
“Non si può mai dire, nel calcio non c’è nulla di certo. Ai miei tempi mi piaceva avere più impegni, non respirare mai e dare sempre il massimo. Ora i calciatori hanno una vita più disordinata e fanno più fatica. Ad ogni modo la Champions non mi interessa più di tanto, per me il campionato viene prima di ogni cosa”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro