Cerca
Close this search box.

Furino: “Juve-Napoli sfida troppo montata, mi rivedo in Vidal, stimo molto Behrami”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Beppe Furino, storico ex centrocampista della Juventus. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Juventus-Napoli di sabato è sicuramente una grandissima sfida, ma secondo il mio parere è stata troppo montata, principalmente dall’ambiente giornalistico. Siamo ancora all’inizio del Campionato, ed è troppo prematuro per parlare di sfida decisiva per lo scudetto. Quello che spero è di assistere ad un grande spettacolo, a rescindere dal risultato finale.
Se dovessi rivedermi in un calciatore della Juventus, questo sarebbe Vidal: è un giocatore completo, a tutto campo, generoso, tatticamente intelligente ma anche tecnico. Del Napoli, invece, stimo tanto Behrami. Nel centrocampo partenopeo ha trovato la sua dimensione ideale. È un combattente nato, proprio quello che mancava al Napoli per completare il reparto mediano.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.