Furino: “Che ricordi delle trasferte a Napoli. Domenica? Mi aspetto che…”

Beppe Furino, ex bandiera della grande Juventus a cavallo tra gli anni ’70 ed ’80, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho origini campane, come si può capire dal mio cognome e, in generale, ho sempre guardato con grande ammirazione alla piazza partenopea. Ho bellissimi ricordi: una volta eravamo all’albergo Vesuvio e, come di rito, salimmo sul pulmann della società e ci avviammo verso Fuorigrotta. Per strada imbeccammo migliaia di tifosi azzurri che andavano a fare il tifo al San Paolo. Molti di loro si misero davanti al pullman con le auto, si fermarono, uscirono dalle macchine e salirono sui tettucci per improvvisare balletti simpatici, forse propiziatori. Un divertimento unico, la simpatia dei napoletani scioglie il cuore anche degli avversari. Domenica prossima? Mi aspetto un grande match. La Juve più forte di tutti i tempi? Non credo, anche se devo ammettere che i ragazzi di Conte giocano davvero bene ed hanno un paio di eccellenze, vedi Pirlo o Vidal o Tevez, che possono fare la differenza da un momento all’altro.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.