Furia Conte contro Capello e Billò: “Non rispondo, pensate prima di fare le domande”

La polemica su Sky

Un silenzio che fa rumore, che ha il sapore di polemica. Antonio Conte non risponde alla domanda di Fabio Capello e lascia un silenzio a tratti interminabile nel post partita di Inter-Shakhtar Donetsk 0-0, match che ha sancito l’ultimo posto della squadra nerazzurra ai gironi di Champions League. “Mi è sembrata un’Inter che ha giocato per vincere senza la rabbia necessaria per quelle partite che si devono vincere per forza“, ha detto l’ex tecnico di Roma e Juventus. La risposta di Conte non c’è stata: “Non ho nulla da dire“. Un silenzio che ha indispettito Capello: “Ma non hai un piano B per ribaltare le situazioni?”. La risposta è pronta: “Abbiamo un piano B ma non vogliamo renderlo pubblico o ci parano anche quello e siamo rovinati”. E all’imbeccata di Anna Billò (“C’è un problema europeo per l’Inter?“), Conte perde la pazienza: “Pensate prima di fare le domande”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.