Cerca
Close this search box.

Fuorigrotta nel caos: esplode una palazzina per una fuga di gas

Una forte deflagrazione è stata avvertita poco fa in via Consalvo, nel quartiere napoletano di Fuorigrotta. Lo scoppio è stato avvertito in tutta la zona: a decine le chiamate arrivate in pochi secondi ai centralini delle forze dell’ordine. Sul posto si stanno portando diverse squadre dei vigili del fuoco e alcune pattuglie della polizia. 

Nell’esplosione avvenuta questa sera in via Consalvo, nel quartiere napoletano di Fuorigrotta, ha perso la vita una persona. L’abitazione danneggiata dove è avvenuto lo scoppio è isolata e sorge nelle adiacenze di un parcheggio di autovetture. La forte deflagrazione, forse causata da una bombola di gas, ha mandato in frantumi i vetri di diverse vetture che erano parcheggiate nelle vicinanze.

Successivamente è stata avvertita una seconda deflagrazione. Sul posto, a quanto si apprende, stanno continuando a giungere mezzi delle forze dell’ordine. Il quartiere di Fuorigrotta questa sera è particolarmente affollato perché, allo stadio San Paolo, si è disputata la partita Napoli-Lazio.

 

Fonte: Ansa

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.