Una forte deflagrazione è stata avvertita poco fa in via Consalvo, nel quartiere napoletano di Fuorigrotta. Lo scoppio è stato avvertito in tutta la zona: a decine le chiamate arrivate in pochi secondi ai centralini delle forze dell’ordine. Sul posto si stanno portando diverse squadre dei vigili del fuoco e alcune pattuglie della polizia.
Nell’esplosione avvenuta questa sera in via Consalvo, nel quartiere napoletano di Fuorigrotta, ha perso la vita una persona. L’abitazione danneggiata dove è avvenuto lo scoppio è isolata e sorge nelle adiacenze di un parcheggio di autovetture. La forte deflagrazione, forse causata da una bombola di gas, ha mandato in frantumi i vetri di diverse vetture che erano parcheggiate nelle vicinanze.
Successivamente è stata avvertita una seconda deflagrazione. Sul posto, a quanto si apprende, stanno continuando a giungere mezzi delle forze dell’ordine. Il quartiere di Fuorigrotta questa sera è particolarmente affollato perché, allo stadio San Paolo, si è disputata la partita Napoli-Lazio.
Fonte: Ansa
La Redazione
D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro