Cerca
Close this search box.

Fuori Mesto e Zuniga. A Torino può rientrare Britos

NAPOLI – Se Mesto entra in infermeria e per Zuniga serve ancora un po’ di pazienza, procede spedito il recupero di Britos. Sì, il rientro in gruppo del difensore uruguaiano, infortunatosi alla clavicola destra con la Roma (lussazione di secondo grado), si avvicina: in settimana comincerà anche a provare la tenuta in partitella, insieme con il resto della squadra, e se i riscontri saranno positivi, nella migliore delle ipotesi, potrebbe addirittura anticipare i tempi e tornare convocabile per la trasferta con la Juve, in programma domenica Torino.
Un’eventualità non impossibile ma comunque difficile: in caso contrario, come da tabella, Rafa potrà contare su di lui dopo la sosta, e dunque in occasione dell’anticipo di sabato 23 novembre al San Paolo con il Parma.

ZUNIGA, ancora un mese out  – Zuniga, invece, tornerà tra 3 o 4 settimane: nei prossimi giorni gli saranno tolti i punti al ginocchio destro e integrerà la riabilitazione con un lavoro specifico in piscina.
Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.