Fulvio Marrucco: “Zola? Ecco come la penso…”

E' difficile migliorare una squadra forte come il Napoli

Fulvio Marrucco è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione: “Per il Napoli è stata una stagione trionfale. Bisogna rinforzarsi in ottica Champions’, ma il mercato è difficile perché è complicato migliorare una squadra che ha fatto così bene. Per me gli azzurri devono cercare giocatori di livello internazionale, affiancandoli a giocatori di grande prospettiva. Zola? In questo momento sta terminando il campionato. Gianfranco in questo momento ha scelto l’Inghilterra e non credo che il Napoli cerchi lui. Gli azzurri cercheranno allenatori che conoscono già il campionato italiano. Non credo che i partenopei possano rischiare. E poi credo che qualsiasi grande allenatore voglia garanzie sul progetto tecnico, la questione Mazzarri nasce proprio da li. Non abbiamo mai parlato di Napoli con Zola. Lui diventerà sicuramente un allenatore importante, ma bisogna vedere cosa vuole il club azzurro per il tecnico del futuro. Mi auguro da tifoso che si possa fare questa cosa di Zola, ma bisogna capire cosa cerca la società di De Laurentiis. Il suo modulo non è distante da quello di Mazzarri quindi è compatibile con l’organico.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.