Cerca
Close this search box.

Fulvio Marrucco: “Ho parlato con Hamsik, vuole restare a Napoli. Apprezzo i calciatori come lui”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’avvocato Fulvio Marrucco. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Ho incontrato Hamsik a Castelvolturno giovedì scorso in occasione dell’incontro con Zola e mi ha detto che non vuole lasciare il Napoli. Molti di questi grossi trasferimenti avvengono quando un calciatore vuole andare via. Lui si sta adeguando al nuovo modulo e credo che Benitez lo stia conoscendo meglio e cominciando ad apprezzare, sta giocando meglio e spero che con un suo gol possiamo vincere la Coppa Italia. Dobbiamo apprezzare la scelta di Marek di restare a Napoli e difenderla, nonostante il suo momento calcistico sia stato scarso, va tutelato da tutto l’ambiente. Insigne-Lamela? Non credo nello scambio, ma nell’ingresso di Lamela. Il Napoli sta parlando molto col Tottenham, può succedere qualcosa, ma è ancora prematuro, io spero che gli azzurri non prendano uno dei centrali difensivi del Tottenham. Inter-Napoli? Il Napoli ha sempre affrontato le grandi partite con il piglio giusto, dovremmo vedere il miglior Napoli sempre che questa finale non sia nella testa di tutti i giocatori”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.