Fulvio Marrucco (Agente Fifa): “Per la difesa spero nell’arrivo di Janmaat. Behrami-Inter, ipotesi tramontata”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’avvocato Fulvio Marrucco. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Ciro Esposito? E’ una vicenda triste che merita grandi riflessioni. Ho voluto vivere quella partita da tifoso e mi sono recato allo stadio con mia moglie e i miei quattro figli e ho notato un’organizzazione vergognosa. Le parole del sindaco di Napoli mi sono piaciute molto, in generale si è parlato troppo della figura di Genny a’ Carogna e non del vero problema. Tra mezz’ora andrò anch’io ai funerali.

Mercato? Il Napoli lavora in un certo modo e ottiene sempre risultati, io non mi preoccupo, anche nello staff del Napoli è stata trovata la quadratura del cerchio e sono ottimista, meritano fiducia incondizionata.

Behrami? Al momento l’ipotesi Inter è sfumata, la società sta guardando altri giocatori. Fossi nel Napoli ci penserei molte volte prima di cederlo perchè è un giocatore difficile da sostituire.

Gonalons? 
Serve un giocatore di solidità perchè giocando con due esterni alti c’è bisogno di qualcuno che faccia lavoro sporco.

Difesa? Dipende molto da Maggio, spero molto che possa arrivare Janmaat, ma al momento tutto tace”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.