Cerca
Close this search box.

Fulvio Collovati: “La partita di Londra ha mostrato su quali settori bisogna lavorare”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex giocatore Fulvio Collovati. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Vedere una partita dall’alto la vedi un certo modo, era evidente che il Napoli aveva difficoltà con le palle ferme e con quelle alte. Nulla toglie al cuore che ci hanno messo e alla prestazione che hanno fatto, è ovvio che la delusione ci sia, nei primi 20-25 minuti il Napoli sembrava avesse la partita in mano, è stata dopo la mezz’ora che il Chelsea ha cominciato a giocare. La partita di Londra ha fatto capire quali sono i settori su cui lavorare, c’è bisogno di un difensore di personalità, forte di testa, perché sono tante le partite in Europa in cui giocatori con tali caratteristiche sono fondamentali. Questa partita servirà da esperienza, con il terzo posto e il ritorno in Europa, gli azzurri sapranno meglio come affrontare le squadre in Europa. C’è molto equilibrio nel Campionato italiano, si trovano difficoltà anche con squadre così dette minori, le prime 5 o 6 del campionato hanno le loro difficoltà e credo che le trovano anche in campo europeo. Siamo delusi, due settimane fa sembrava che tutti e tre potessero andare avanti, mentre ora c’è solo il Milan.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.