Cerca
Close this search box.

Fuga d’amore per Balotelli e Raffaella, la fiamma napoletana

Non ci sarà stato il sole ieri su Napoli, ma la città non ha smesso di incantare gli ospiti del Manchester City che hanno sfruttato tutte le 24 ore disponibili per gustare le bellezze della città. Roberto Mancini era stato facile profeta: «Ho personalmente invitato i tifosi e gli amici a venire a Napoli, è una città splendida». Khaldoon Al Mubarak, presidente del Manchester City, lo ha preso in parola ed è arrivato con un aereo personale intorno alle undici, poco prima del charter dei tifosi.
Due suv, una mercedes rigorosamente nera e poi di corsa all’hotel Excelsior per salutare la squadra. Nel tragitto telefonino in mano e obiettivo puntato sul mare di Castel dell’Ovo. A pranzo, con accompagnatori e bodyguard è stato accompagnato dal sarto Gianni Marigliano, che da quasi dieci anni veste Mancini, nel ristorante «Fresco» di via Partenope, dove ha mangiato la pizza preparata da Alfredo Forgione. Altra pizza è stata quella gustata, anche se il Manchester ci tiene a precisare che si è trattato solo di un caffè, lunedì sera da Mario Balotelli con la sua fidanzata napoletana, Raffaella Fico. Dopo cena, infatti, i due sono stati visti al Borgo Marinari per salutarsi prima della partita. E il sito del City mostra delle sue fotografie al Borgo e loda la polizia che ha scortato il campione.
All’ombra del Castel dell’Ovo si è voluta invece recare tutta la squadra del City ieri mattina. Una piccola comitiva con una ventina di tute bianche che ordinatamente hanno attraversato la strada per poi passeggiare sul lungomare, Balotelli in testa. E l’attaccante è stato il più festeggiato con tanti inviti a tornare a Napoli, stavolta per restarci. La passeggiata non è durata molto. Il tempo di qualche foto e poi tutti in albergo.
La tribuna d’onore si è riempita come non mai. Presidenti in testa: Khaldoon Al Mubarak e Aurelio De Laurentiis. C’erano anche il ct dell’Inghilterra, Fabio Capello, Ciro Ferrara, ct della Under 21 e Claudio Cugnali, il più stretto collaboratore del ct argentino, Sabella, che si fermerà a Napoli un paio di giorni a osservare Fernandez. Ed ancora in tribuna Baldini ds Roma, Bagni, Paparesta e Graziani.
Tra gli ospiti l’ex moglie di Diego Armando Maradona, Claudia Villafane con la figlia Gianinna, moglie di Aguero, attaccante del City. Ed ancora il sindaco Luigi De Magistris e l’attore Alessandro Siani.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.