Cerca
Close this search box.

Mazzarri non parla: “Prenderà la sua decisione con serenità. Ma non ha firmato…”

Dopo il bel successo in rimonta per 2-1 del Napoli contro il Siena, l’allenatore in seconda Niccolò Frustalupi è ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi giornalisti di Sky. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Il mister non c’è per dare spazio a noi componenti dello staff, non c’è nulla di particolare dietro a questa sua scelta.  E’ giusto che prenda con serenità la sua decisione, come ha sempre affermato dall’inizio della stagione. Io sono un collaboratore, non posso rispondere a domande sul futuro del mister. Il sottoscritto è legato al suo futuro. Altri club? Io credo proprio che non abbia firmato con nessun club. Quando riterrà opportuno parlerà e dichiarerà ciò che ha da dire. La partita? Oggi nel primo tempo abbiamo avuto cinque palle gol nonostante lo svantaggio, poi nella ripresa abbiamo cambiato le sorti della gara. Penso che i tifosi siano felici dell’annata trascorsa, credo che non sia un problema per loro non conoscere il futuro del proprio mister ancora per un’altra settimana. Il mister è sempre venuto durante l’anno ai vostri microfoni, non vedo cosa ci sia di male se per una volta dà spazio ai suoi assistenti”

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.