Il Frosinone per dare continuità al buon pareggio di Udine, il Milan per rialzare la testa dopo tre gare senza gol. Sono questi i temi dell’anticipo della 18^ giornata di Serie A: i ragazzi di Baroni e quelli di Gattuso scenderanno in campo alle 12:30. 3-5-2 per il Frosinone di Baroni, che schiera Gihglione al posto di Zampano come esterno destro. Curiosità: in prestito dal Genoa, Ghiglione, ex giovanili Milan che decise di non confermarlo, esordisce oggi in Serie A. Per i rossoneri invece, nessuna novità: Castillejo è confermato al posto dell’infortunato Suso. Tornano a centrocampo Kessié e Bakayoko. Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. A disposizione: Bardi, Molinaro, Gori, Ciofani, Soddimo, Zampano, Sammarco, Brighenti, Cassata, Salamon, Campbell, Besea. Allenatore: Baroni.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Cutrone. A disposizione: Reina, Donnarumma A., Mauri, Conti, Zapata, Montolivo, Abate, Simic, Halilovic, Laxalt, Tsadjout, Torrasi. Allenatore: Gattuso.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro