Frosio (La Gazzetta dello Sport): “Napoli, il sistema di gioco più importante dei singoli. L’unico dislivello vero è quello tra Duvan e Higuaìn”

"Se non gioca Insigne e al suo posto c'è uno come Mertens penso che nessuno si possa lamentare"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Alex Frosio de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Mi aspetto che tutte le squadre italiane che partecipano all’Europa League vincano questa sera. Il Napoli ha tanti calciatori forti anche in panchina, se gioca Mertens al posto di Insigne credo che nessuno si possa lamentare, forse l’unico dislivello importante è quello tra Duvan e Higuaìn. Gli azzurri poi hanno un impianto di gioco che va al di la dei suoi interpreti, poi è ovvio che c’è il giocatore che rende meglio per le sue qualità individuali ma la squadra non cambia modo di giocare a secondo dei giocatori.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.