Frosinone, Udinese e Reggiana pescano in Campania: ecco i raduni

Continua “Mani sulla Campania”, non è un film ma la missione che tanti club italiani e stranieri hanno nello scouting di nuovi giovani talenti. Lunedì tocca al Frosinone andare a far visita alla scuola calcio Internapoli Kennedy, monitorerà nuove leve per la società ciociara Ernesto Salvini, responsabile del settore giovanile. Martedì un’altra formazione di Lega Pro sarà in Campania: è la Reggiana al “Comunale” di Carinaro con il capo-osservatori Rino D’Agnelli. L’Udinese, società all’avanguardia per la cura del vivaio, martedì 25 febbraio alle 15:00, sarà con i responsabili dell’Academy Mattia Notari e Claudio Sallusti al “San Francesco” di Nocera Inferiore per il raduno organizzato dall’A.S.D. Polisportiva Agrese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.