Cerca
Close this search box.

Frosinone, Stirpe: “Ripartire ad agosto è possibile, ma solo in armonia con le altre leghe”

Le parole del patron

Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe parlando a La Gazzetta dello Sport della possibile ripartenza del campionato di Serie B tornando a proporre tre ipotesi per concludere questa stagione e iniziare la prossima: “Ci sono tre possibilità: maggio, settembre o il 2021. Dipende dalle condizioni di sicurezza, ma il merito sportivo dovrà prevalere. L’ipotesi di ripartire ad agosto potrebbe non essere male, anche se diversa dalla A che deve finire prima. Però ci deve essere sovrapposizione tra i campionati, non ci deve essere troppa diversità nei tempi. – continua Stirpe – Serve armonia fra le leghe e con le federazioni estere perché se ognuno fa come gli pare come faranno i campionati a ricongiungersi?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.