Cerca
Close this search box.

Frosinone, Stirpe: “Abbiamo un calendario duro, dobbiamo ancora incontrare il Napoli”

Il presidente del Frosinone ha parlato a Radio Rai 1

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, è intervenuto durante Radio Anch’io Sport, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Rai 1, per parlare del calendario dei ciociari che sul loro cammino incontreranno anche il Napoli: “Non firmo per il pareggio contro l’Inter. Da qui alla fine abbiamo bisogno di tante imprese per raggiungere la salvezza. Dobbiamo giocare la nostra partita con coraggio ed entusiasmo, poi vedremo e accetteremo l’esito del campo. La prossima sfida sarà molto difficile, anche perché quest’anno il nostro stadio non è stato un fortino, ne prendiamo atto e proviamo a fare il massimo. Al momento abbiamo il 20% di possibilità di salvarci con un calendario duro considerando che abbiamo anche una partita contro il Napoli. Il VAR è sicuramente utile, ma a noi è costato almeno sei punti. Mi riferisco al gol negato contro il Milan, al rigore non concesso contro la Lazio e al secondo gol convalidato contro la Roma con partenza dell’azione con un fallo di mano“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.