Cerca
Close this search box.
Napoli

Frosinone, parla Stellone: “Forza del Napoli impressionante ma nulla è impossibile”

"Fanno girare la palla in maniera molto veloce. Diamo tutto dal primo fino al 70', poi quando vedrò qualche giocatore stremato farò dei cambi"

Il tecnico del Frosinone Roberto Stellone ha parlato in conferenza stampa in vista della delicata sfida contro il Napoli. Questo quanto riportato da Tuttofrosinone.com: “Mi aspettano scelte difficili, nel modulo e negli interpreti. Ho visto il Napoli battere squadre con il 4-3-3 e con altri moduli. La scelta è difficile perché veniamo da una buona gara e tutti si stanno allenando bene e meriterebbero di giocare. Non dico il modulo e la formazione per un discorso di pretattica. Non voglio dare vantaggi al Napoli, ammesso che ne abbiano bisogno. Il Napoli dati alla mano è impressionante e per noi è una gara molto difficile. Servirà raddoppiare tutte le forze e le energie. Al minimo errore ti puniscono, hanno un allenatore bravissimo che sta facendo grandi cose. Nulla però è impossibile… Kragl? Può giocare anche da terzino basso ma gioca Crivello, questo ve lo dico. E’ una partita dove saremo costretti a correre molto di più. Fanno girare la palla in maniera molto veloce. Diamo tutto dal primo fino al 70′, poi quando vedrò qualche giocatore stremato farò dei cambi. Tonev e Ajeti? Tonev ha fatto una bellissima partita contro il Sassuolo come l’ha fatta contro il Milan. Se gioca dall’inizio è perché vogliamo partire meno offensivi. Ajeti? Se non dovesse giocare dall’inizio è perché non giocava da tanto tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.