Frosinone-Palermo, non si spegne la polemica: “Partita illegale, presenteremo ricorso”

Nel mirino le perdite di tempo dei ciociari

Sul risultato di 1-0 (alla fine sarà 2-0), mentre i rosanero attaccavano alla ricerca del pareggio, il campo si è infatti riempito di palloni. A lanciarli sono stati i giocatori dei ciociari che si trovavano in panchina. “Abbiamo già messo all’opera i nostro legali, presenteremo ricorso”, ha dichiarato Zamparini.

Che si è soffermato anche su un altro episodio: il rigore prima assegnato al Palermo e poi tolto dall’arbitro Federico La Penna per un fallo su Coronado al limite dell’area.

“Credo che l’arbitro abbia cambiato idea perché intimidito dal Frosinone, a tal punto che non ha punito col cartellino rosso chi ha dato la testata a Nestorovski. Sono successe una serie di cose che hanno poco a che fare con la legalità, la partita è stata illegale. Speriamo di avere giustizia, ieri a Frosinone si è visto qualcosa di indecoroso con i giocatori di casa che addirittua tiravano in campo i palloni. Credo sia un comportamento squallido e antisportivo, questo fa capire la qualità delle persone. Di episodi così brutti ne abbiamo già vissuti, a Parma successe qualcosa di simile. Spero che il Ministro dello Sport apra un’inchiesta, questo calcio è illegale”

Fonte: Fox Sports

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.