Cerca
Close this search box.

Frosinone, Paganini: “Crediamo alla salvezza, a Napoli tireremo le somme”

"I tifosi ci sostengono sempre, sono il nostro dodicesimo uomo in campo"

Ha aperto le danze nella gara rocambolesca di San Siro contro il Milan, ma l’esterno del Frosinone luca Paganini è sicuramente tra i migliori in campo. Queste le sue parole dopo il fischio finale ai microfoni di Mediaset Premium: “Mi dispiace perchè nel dubbio il rigore è sempre contro. Ci sta noi siamo il Frosinone e loro il Milan però ci siamo abituati. Abbiamo dato il massimo, fatto una bella partita e guardiamo la prossima in casa contro il Sassuolo. Salvezza? Non faccio percentuali nè statistiche. Andiamo in casa con il Sassuolo, poi Napoli e tireremo le somme alla fine.Tifosi? Ci sostengono sempre, sono un quadro bellissimo, il dodicesimo uomo in campo. Siamo stati sfortunati tra virgolette. Il mister ci ha chiesto di fare la partita della vita, così abbiamo fatto ed è venuta fuori una grande partita del Frosinone”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.